I titoli di oggi su www.papaboys.it – 20 febbraio 2008

Carissimi fratellini e sorelline dell’Associazione Nazionale Papaboys a tutti voi un caro saluto ed eccoci a comunicarvi tramite la nostra newsletter i titoli delle news disponibili in queste ore sul portale www.papaboys.it. Siamo contenti di potervi informare sul fatto che il sito sta continuando a crescere, anche grazie a tutti voi, e stiamo raggiungendo una media di 2.000 visitatori quotidiani. Da parte della redazione, come avrete potuto vedere, stiamo cercando di fare piccoli sforzi quotidiani per potervi dare notizie sempre aggiornate che possano interessare noi giovani cattolici, con uno sguardo non solo alla nostra piccola Italietta…, a tutte le attività dell’Associazione, ma anche alle vicende internazionali che riguardano l’Universo della Chiesa. Ci farebbe piacere – e sono ben accetti – pareri, idee, suggerimenti, ed anche collaborazioni.


TI PIACE SCRIVERE? APPASSIONATO DI INTERNET? VUOI MANDARCI LA TUA OPINIONE?
Abbiamo predisposto una sezione del portale dove poter avanzare la tua candidatura a collaborare di piu’ e con maggiore intensità alla costruzione, in tutta Italia, dell’Associazione Nazionale Papaboys. Ci piacerebbe poter allargare il nostro giro di amici e collaboratori anche a livello di redazione.

COLLABORA CON NOI!
http://www.papaboys.it/collabora/index.asp


I titoli di oggi
su www.papaboys.it

DIALOGO EBREI – CATTOLICI: DAL ‘BLOG’ DEL VATICANISTA DE ‘LA STAMPA’ TOSATTI CRESCE LA SPERANZA…
DIALOGO – Cresce il confronto tra mondo ebraico e cattolico e dopo le recenti avversità di percorso continuano a crescere semi di speranza nel mondo. La buona notizia che vi proponiamo è stta pubblicata in queste ore da un vaticanista, Marco Tosatti del quotidiano ‘La Stampa’, che propone nel suo bl…

PAPABOYS DELLA CAMPANIA: TANTI GLI IMPEGNI DELLA SEDE REGIONALE IN ATTESA DELLA SANTA PASQUA
NAPOLI – La Sede Regionale della Campania dell’Associazione Nazionale Papaboys diretta da Massimo Manzolillo, è stata una delle prime in Italia ad avviare la sua attività ormai due anni fa ed i risultati iniziano a vedersi, sia in termini di incontri, sia in termine di associati. Sono in queste ore …

SACERDOZIO E CASTITÀ. CONVIENE RIBADIRE I PERCHE’ DI UNA TRADIZIONE IMPOSSIBILE DA PERDERE.
ROMA – Ha suscitato molto scalpore la recente dichiarazione di un sacerdote cattolico che si vanta, non solo di aver avuto un figlio da una ragazza, ma che addirittura dà in pasto alla curiosità morbosa della gente la descrizione dei suoi rapporti intimi, in barba al più normale senso del pudore che…

LA STATUA DI GIOVANNI PAOLO II DEL PROGETTO ‘TOTUS TUUS’ FA TAPPA NELLA CITTA’ DI TORINO.
TORINO – È giunta nella tarda mattinata di ieri, presso la Basilica di Maria Ausiliatrice, a Valdocco, la statua raffigurante il Servo di Dio Giovanni Paolo II che sta ripercorrendo il cammino fatto dal Pontefice durante i suoi pellegrinaggi mariani. L’iniziativa rientra nel progetto “Totus Tuus”, …

SANTA SEDE E STATO ITALIANO CELEBRANO I 79 ANNI DEI PATTI LATERANENSI
ROMA – Italia e Santa Sede confermano i loro ottimi rapporti. Ieri, all’ambasciata italiana presso la Santa Sede cerimonia per ricordare i 79 anni dai Patti Lateranensi. Presenti le massime autorità italiane e vaticane, tra cui il cardinale segretario di Stato Tarcisio Bertone e il premier Romano Pr…

PURTROPPO ESISTONO ‘PRETI COMUNISTI’, E NEMMENO POCHI! QUESTO DON… PAOLO FARINELLA SCRIVE….
ROMA – Cari amici dei Papaboys, purtroppo il comunismo è ancora vivo, un po’ piegato dalla pace e dallo sviluppo della storia, un po’ messo in ginocchio dalla ragione, ma purtroppo ancora di moda. E non ci fa ‘ribrezzo’ – tutt’altro – l’onorevole Bertinotti che in una puntata di Ballaro’ ha dichiara…

LA CHIESA DI CUBA PRONTA A RICEVERE IL SEGRETARIO DI STATO NEL X ANNIVERSARIO DELLA VISITA DI GP2
L’AVANA – La Chiesa di Cuba si prepara con entusiasmo a ricevere la visita del Segretario di Stato, Cardinale Tarcisio Bertone, in occasione del decimo Anniversario del viaggio del Santo Padre Giovanni Paolo II a Cuba. Stando al programma pubblicato dalla Conferenza Episcopale Cubana, l’arrivo del C…

‘QUELLE STRANE INQUADRATURE DEL CTV’. – PARERI RACCOLTI DALLA RETE INTERNET. ‘PAPA RATZINGER BLOG’
MEDIA – La libertà di espressione è rappresentata dalla rete mondiale di internet, anche se talvolta tale rete non è utilizzata con criterio ed educazione; ma quando si esprime un parere, tra le altre cose condivisibile, è giusto che esso possa risaltare. Per una volta, invece di andare a replicare …

UDIENZA DEL MERCOLEDI’. APPUNTI DI BENEDETTO SU LAICITA’ DELLO STATO E RUOLO DELLA CHIESA
CITTA’ DEL VATICANO – I cattolici italiani debbono compiere “un deciso sforzo di conversione e di rinnovamento spirituale, per un risveglio alla fede autentica, per un recupero salutare nel rapporto con Dio e per un impegno evangelico piu’ generoso”. Lo ha chiesto Benedetto XVI nel breve discorso ai…

TESTIMONIANZE – DANIELE PASINI, LA MIA MUSICA AL SERVIZIO DELLA FEDE!!
ROMA – Dall’Agenzia Informusic.it arriva una curiosa e mail, che inizia così: finalmente ho aggiunto nel mio myspace il primo e l’ultimo brano del mio Cd che uscirà a Maggio. la qualità del secondo Kyrie è veramente schifosa ma per chi voles…


Newsletter a cura del
Servizio Informazioni Papaboys
info@papaboys.itwww.papaboys.it

Lascia un commento

Archiviato in NEWSLETTER SITO

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...