PIEMOTE – A NOVARA UN APPUNTAMENTO PER RICORDARE ‘GIOVANNI PAOLO II L’EDUCATORE DEI GIOVANI’

NOVARA – In tutto il mondo continuano quotidiamente momenti di celebrazione e.. azione per ricordare ed applicare nella vita quotidiana gli insegnamenti di Papa Giovanni Paolo II, del quale pochi giorni fa sono stati commemorati i 30 anni dall’Elezione al Soglio Pontificio. Questo Sabato 25 ottobre alle ore 10.30 presso l’Auditorium Parrocchiale della Madonna Pellegrina in Novara (in v.le Giulio Cesare 378 a Novara), ci sarà il convegno di presentazione della mostra “Giovanni Paolo II Educatore dei Giovani”, un’occasione per riflettere sulle grandi strade aperte nei cuori dei giovani dal Papa Polacco.

Gli ospiti che interverranno al convegno:

– Sua Eccellenza Mons. Renato Corti – Vescovo di Novara (colui che ha recitato a GP2 gli ultimi esercizi spirituali di Pasqua)
– Don Antonio Tarzia – Direttore responsabile rivista Jesus
– Dott. Marco Invernizzi – Giornalista
– Don Franco Belloni – Parroco Madonna Pellegrina
– Dott. Gigi Santoro – Giornalista

Inoltre sarà possibile visitare la mostra dedicata da sabato 25 ottobre a domenica 16 novembre dalle 10 alle 12 del mattino e dalle 15 alle 18 del pomeriggio. La mostra che è stata allestita è una rappresentazione a fumetti della vita del Santo Padre, realizzata da Toni Pagot e Sergio Toppi.

Lascia un commento

Archiviato in GIOVANNI PAOLO II, NEWS & INFO

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...