QUESTA SERA SU OASI TV, PARTE ‘VERSO CAMELOT SHOW’, NUOVA EDIZIONE, IL PROGRAMMA TV SUL SOCIALE

ROMA – Ritorna questa sera in Tv sul Canale Oasi Tv (848 di Sky) la trasmissione ‘Verso Camelot Show’ ideata e condotta dal catanzarese Domenico Gareri e prodotta da Life Communication con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Papaboys. Una delle migliori produzioni italiane sul sociale, con uno sguardo sempre attento anche al mondo dello spettacolo italiano ed internazionale. Questa puntata iniziale è il primo appuntamento di un inedito “Verso Camelot Show – Story”, un ciclo di puntate nel quale verranno riproposti alcuni degli argomenti più interessanti affrontati nelle edizioni precedenti. Nello specifico questa puntata ha riassunto tre esperienze: una dell’edizione 2007 (“Giovani e genitorialità”) una della edizione 2007 – 2008 (Scuola ed handicap) e una della stagione 2005 (Progetto Icaro). Sono puntate che hanno come tema principale la scuola e i giovani e che evidenziano il rapporto, ormai consolidato, tra Camelot e l’agenzia educativa scolastica.

L’appuntamento settimanale parte quindi questa sera lunedì 27 ottobre 2008 e andrà in onda tutti i lunedì dalle ore 21.30 su Oasi tv (canale 848 di Sky) ed in replica i martedì alle ore 17.00; e tutti i martedì alle ore 18.20 su Calabria Tv ed in replica il sabato alle ore 15.00 e la domenica alle ore 18.20.

COS’ È CAMELOT
L’esito di un piacevole mestiere televisivo che, di anno in anno, ha assistito alla propria maturazione, prodotta dall’Associazione no-profit Diventeranno Famosi, progredendo da semplice occasione di dibattito – Alla ricerca di Camelot – ad una realtà sempre più vicina e coinvolgente – Verso Camelot –, promotrice ed artefice di importanti progetti, quale “La fabbrica dei sogni”, una scuola di spettacolo per ragazzi disabili e, ancora, ad una trasmissione itinerante non più limitata alla sola trattazione del sociale o del disagio ma anche ad aspetti altrettanto interessanti, quali l’editoria, la cultura e lo spettacolo, Verso Camelot Show è intenta ad imporsi non solo a livello locale ma anche nazionale ed europeo.

Per leggere tutto il testo visita: http://www.papaboys.it/news/read.asp?id=1907

Lascia un commento

Archiviato in ASSOCIAZIONE PAPABOYS, NEWS & INFO, TELE... VISIONI!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...