APPELLO DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PAPABOYS

“PRESIDENTE NAPOLITANO, PER CARITA, FIRMI IL DECRETO LEGGE”.

SIA UN ESEMPIO PER I GIOVANI ITALIANI CHE DIFENDONO LA VITA

 Appello dei giovani dell’Associazione Nazionale Papaboys al Presidente della Repubblica Italiana on.Giorgio Napoletano, per convincerlo a firmare il decreto legge che permetterebbe a Eluana Englaro di restare in vita. “A nome dei 15.000 ragazzi e ragazze italiane che rappresenta la nostra Associazione, sono a richiederle di firmare il Decreto Legge per permettere a Eluana Englaro di restare in vita” Ad avanzare la richiesta è il Presidente Nazionale dell’Associazione dei Papaboys Daniele Venturi che dichiara: “Siamo una piccola rappresentanza del popolo della vita italiano che Le chiede, Presidente, di compiere un gesto di responsabilità e di impegno in difesa della vita, gesto  che permetterebbe di comprendere a tutti i giovani italiani che il nostro Stato, che amiamo e nel quale siamo fieri di vivere, non è uno Stato che apre le porte alle dolci morti, ma che vuole confermare in maniera forte e determinata l’importanza della vita, e dell’uomo, dal concepimento, alla morte naturale.

 

“Presidente, in più di una occasione abbiamo espresso la fierezza e l’orgoglio di essere da Lei rappresentati come più alta carica dello Stato, per carità, e per dovere di Uomo onesto, leale, coraggioso quale è, la preghiamo di non permettere la morte di una nostra sorella che le chiede, dal cuore e dal profondo silenzio della sua sofferenza, di restare in vita’”.

 

Ufficio Stampa
Associazione Nazionale Papaboys
Dr. Giovanni Profeta
ufficiostampa@papaboys.itwww.papaboys.it

Lascia un commento

Archiviato in ADUNANZE EUCARISTICHE, ASSOCIAZIONE PAPABOYS, BENEDETTO XVI, DIALOGHI APERTI, EUROPA CRISTIANA, NEWS & INFO, NEWSLETTER SITO, RIFLESSIONI IN PILLOLE.., SI ALLA VITA, SIDNEY 2008 - LA GMG, TELE... VISIONI!, TESTIMONIANZE

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...