LA VALIGIA CON LO SPAGO, QUESTO LUNEDI’ SU RAI UNO, TRA POLEMICHE E SBALZI DI PALINSESTO

LA VALIGIA CON LO SPAGO – Come se non bastassero i miliardi di problemi che gli immigrati già attraversano per restare vivi tra i pericoli dei signori della morte, adesso anche la Rai (Radiotelevisioneitaliana) si mette in prima linea e si evidenzia in quanto azienda allo sbaraglio (e non solo per contenuti ndr) alla quale non resta neanche la più piccola capacità di programmazione di palinsesti. Scendiamo nel dettaglio: l’annunciato programma di Berluscones & ‘Soci potenti del mondo’ sul G8 a L’Aquila – che sicuramente avrebbe fatto ‘intenerire’ l’intero paese tra lacrime e potenziamento degli armamenti (venduti come aumento di derrate in regalo per i paesi poveri), con tanto di Vespa gran cerimoniere, schizza via dal palinsesto a sole 24 ore dalla messa in onda, e chi va a sostituire il buco del videozono? Immaginate un po’: l’unico programma culturale che si è distinto nel palinsesto degli ultimi mesi, cioè LA VALIGIA CON LO SPAGO – sia per la sua valenza economico-finanziaria (intendiamo politica vera ed a livello internazionale) sia per l’alto contenuto etico e morale trattato (la reciprocità, l’accoglienza, il senso del sacro che resta sconfinato al senso del drammatico).

Quindi?

Domani sera, se non avevate già in programma la visione di Vespinho…. potrete vedere la seconda puntata – sempre intorno alle 23 (minuti prima…quarti d’ora dopo) dell’inchiesta realizzata da Luca De Mata (anche direttore dell’Agenzia Vaticana Fides dell’evangelizzazione dei popoli) che riguarda le tematiche calde – non solo per il torrido sole estivo – dell’immigrazione e suoi derivati.

Ci sentiamo di dire in questa occasione: I PAPABOYS VEDRANNO LA VALIGIA CON LO SPAGO! Tenendo presente che – per ascolti e palinsesto – sarà ‘trainata’ da niente via niente via zero – e che sarà seguita solamente da quegli ascoltatori che davvero vogliono un rinnovamento, principalmente nei contenuti, nel panorama televisivo istituzionale italiano. Lunedì 6 Luglio (domani sera ndr) in seconda serata su RAI UNO, c’è: LA VALIGIA CON LO SPAGO! E se qualche buontempone consegnerà una valigia con lo spago (di cartone naturalmente) leggermente in testa al presidente della Rai o del Consiglio di turno, non vi preoccupate: ci sarà solamente da ridere! O ridire…..

A cura della
Redazione dei Papaboys
redazione@papaboys.itwww.papaboys.it 

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in BENEDETTO XVI, EUROPA CRISTIANA, NEWS & INFO, RIFLESSIONI IN PILLOLE.., SI ALLA VITA, TELE... VISIONI!, TESTIMONIANZE

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...