DA QUESTO LUNEDI’ SERA ALLE ORE 21.30 SU TELEPACE VA IN ONDA ‘ADUNANZA EUCARISTICA’ BY PAPABOYS

ADUNANZA IN TV – Inizia questo lunedì sera e ci terrà compagnia per 8 settimane alle ore 21.30 ‘Adunanza Eucaristica’, la nuova trasmissione realizzata da Telepace in collaborazione con l’Associazione Nazionale Papaboys che parla dell’incontro con Gesù e dei giovani. In studio in questa prima puntata, Fabio Anglani, coordinatore nazionale dell’Adunanza e Loredana Corrao portavoce dell’Associazione dei Papaboys, insieme a Emanuela Cama della Vigna Deliziosa.

Nel tempo di Pasqua la programmazione di Telepace sarà arricchita da un nuovo appuntamento di preghiera – scrive la redazione di Telepace in una nota – che sarà proposto il lunedì sera alle ore 21.30. Si tratta di ADUNANZA EUCARISTICA, programma di un’ora che ci porterà a scoprire l’iniziativa dell’adunanza Eucaristica che già si tiene in alcune diocesi e in alcune chiese parrocchiali. Nella puntata di lunedì 9 aprile verrà dato uno sguardo di insieme sull’Adunanza Eucaristica e sul programma che sarà poi proposto fino al 28 Maggio. Ogni appuntamento del lunedì sera avrà poi una prima parte in studio, con alcuni ospiti che racconteranno la loro esperienza a partire dall’adorazione eucaristica e una seconda parte in diretta dalla Cappellina Beato Giovanni Paolo II di Telepace di Roma dove sarà proposta l’adorazione Eucaristica che si concluderà con la Benedizione del Santissimo Sacramento. A questa preghiera si potranno portare le intenzioni dei nostri telespettatori attraverso i riferimenti che saranno dati durante la trasmissione stessa.

La condizione in studio è di Padre Claudio Savio, direttore di Telepace di Roma, la sigla iniziale è cantata da un sacerdote, Don Mimmo Iervolino e si intitola ‘Innamorami di te’. A tutti gli amici dei Papaboys, e non solo, buona visione!

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in NEWS & INFO

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...